Villa Privata

Descrizione

Murogeopietra® mod. Burago P79
Tonalità unica
Posa con fuga finitura normale con malta GEOBI Grana GROSSA Colore Grigio
Profilo Spontaneo

Questa importante villa in legno Kager® si caratterizza per l’esclusività delle finiture, la massima personalizzazione degli elementi architettonici e la tecnologia energetica, che rappresenta certamente una delle più importanti realizzazioni di bioedilizia nel territorio Emiliano. Il progetto comprende due edifici distinti, collocati in un ampio giardino, accomunati da un disegno elegante e senza tempo. La villa caratterizzata da alti porticati e grandi capriate dal tono classico, dialoga con le linee moderne del parapetto in vetro del balcone e le ampie vetrate luminose. L’architetto Andrea Ravagli, esperto di efficienza passiva, ha scelto murogeopietra® Burago della collezione Spontaneo per descrivere l’architettura tipica delle campagne emiliane, traducendo identità culturali e tradizioni in fascino contemporaneo.

Luogo
Italia
Architetto
Arch. Andrea Ravagli
Dettagli tecnici
Legno e strutture miste / preparazione del fondo
L’unica muratura in pietra ricostruita testata per la resistenza sismica

Potrebbe interessarti anche

Area tecnica
Testiamo e garantiamo

La sicurezza non è teoria. I nostri sistemi hanno superato il test antisismico e di salvaguardia della solidità della facciata in caso di incendio su EPS.

Catalogo
Complementi

Una nuova linea di complementi di design appositamente studiati per la finitura di murogeopietra®. Sono raffinati dettagli che creano la differenza.

Affidati a noi

Azienda
Showroom

Un luogo carico di ispirazione, dove potersi confrontare con i nostri esperti. Orientarsi tra profili e textures si trasformerà in un’esperienza utile e coinvolgente.

Area tecnica
Consulenza tecnica

L’ufficio tecnico è a vostra disposizione per risolvere dubbi pratici, tecnici ed estetici secondo le attuali esigenze dell’edilizia moderna.

Possiamo aiutarti? Chiama lo 0365.331411 oppure  compila il form

loader