Villa Privata

Descrizione

Murogeopietra® mod. Moderno P78
Tonalità Grigio Chiaro GC
Posa a secco Geocoll + colorante Nero
Profilo Scagliato

Per la sua casa, immersa in un rigoglioso uliveto in Abruzzo, l’architetto lavora armoniosamente con il paesaggio. Mescola i toni tenui della terra e i materiali naturali a creazioni sofisticate in cui fa rivivere il glamour e il valore estetico degli anni ‘20. Con talento combina sfarzo e semplicità, meraviglia e spontaneità, di murogeopietra dice: “sono per principio un appassionato di materiali autentici e vedo i prodotti artificiali con una sana dose di sfiducia. La cosa speciale di Geopietra®, tuttavia, è che, pur essendo una pietra ricostruita, è in realtà assolutamente genuina e autentica alla vista e al tatto! Da Mosca, con temperature a doppia cifra sotto zero in inverno, fino all’Abruzzo italiano, baciato dal sole, abbiamo testato murogeopietra a livello internazionale e possiamo dire che la pietra mantiene la sua promessa. Non solo l’aspetto e la sensazione sono eccezionali, ma anche le proprietà tecniche sono esemplari e l’installazione pratica e veloce”.

Dettagli tecnici
Muri controterra
GEOFIT
Pietra ricostruita: posa a secco senza il ritocco delle fughe

Potrebbe interessarti anche

Area tecnica
Testiamo e garantiamo

La sicurezza non è teoria. I nostri sistemi hanno superato il test antisismico e di salvaguardia della solidità della facciata in caso di incendio su EPS.

Catalogo
Complementi

Una nuova linea di complementi di design appositamente studiati per la finitura di murogeopietra®. Sono raffinati dettagli che creano la differenza.

Affidati a noi

Azienda
Showroom

Un luogo carico di ispirazione, dove potersi confrontare con i nostri esperti. Orientarsi tra profili e textures si trasformerà in un’esperienza utile e coinvolgente.

Area tecnica
Consulenza tecnica

L’ufficio tecnico è a vostra disposizione per risolvere dubbi pratici, tecnici ed estetici secondo le attuali esigenze dell’edilizia moderna.

Possiamo aiutarti? Chiama lo 0365.331411 oppure  compila il form

loader