Supermercato E. LECLERC

Descrizione

Murogeopietra® mod. Botticino P03
Tonalità Miscela di tonalità
Posa a secco
Profilo Opera Incerta

Nel progetto di riqualificazione del supermercato E. Leclerc a Drumettaz-Clarafond, il rivestimento in pietra ricostruita Geopietra® ha conferito un nuovo volto all'edificio. La pietra ricostruita, abbinata al legno nella parte centrale che si sviluppa orizzontalmente, rompe la monotonia visiva e dona dinamismo alla superficie. La muratura aggiunge un senso di solidità e si distingue per l’aspetto autentico, riproducendo il fascino delle murature antiche. Le pietre dalle forme tondeggianti e variegate, con le loro tonalità, si integrano perfettamente nell’ambiente circostante. Ai lati dell'edificio, volumi arrotondati e completamente vetrati emergono, creando un contrasto elegante. Questa alternanza di materiali e geometrie amplifica la percezione di movimento e spazialità, offrendo un'architettura perfettamente bilanciata. La scelta curata dei materiali, la semplicità delle linee e l'integrazione di elementi dinamici rendono questa struttura un esempio di architettura contemporanea che rispetta e valorizza il contesto in cui è inserita.

Luogo
Drumettaz-Clarafond Francia
Dettagli tecnici
Posa su su facciate di edifici residenziali, strutture pubbliche, di accoglienza e grattacieli

Potrebbe interessarti anche

Area tecnica
Testiamo e garantiamo

La sicurezza non è teoria. I nostri sistemi hanno superato il test antisismico e di salvaguardia della solidità della facciata in caso di incendio su EPS.

Catalogo
Complementi

Una nuova linea di complementi di design appositamente studiati per la finitura di murogeopietra®. Sono raffinati dettagli che creano la differenza.

Affidati a noi

Azienda
Showroom

Un luogo carico di ispirazione, dove potersi confrontare con i nostri esperti. Orientarsi tra profili e textures si trasformerà in un’esperienza utile e coinvolgente.

Area tecnica
Consulenza tecnica

L’ufficio tecnico è a vostra disposizione per risolvere dubbi pratici, tecnici ed estetici secondo le attuali esigenze dell’edilizia moderna.

Possiamo aiutarti? Chiama lo 0365.331411 oppure  compila il form

loader