Residence Les Fontaines

Descrizione

Murogeopietra® mod. Vesio P29
Tonalità Betulla 02
Posa a secco
Profilo Scagliato

Les Fontaines, complesso residenziale composto da sette alloggi, si trova nell'accogliente comune di Romanel-sur-Lausanne, un paesino svizzero a pochi kilometri da Losanna. In totale armonia con lo spirito verde della zona, Les Fontaines offre un ambiente luminoso, una vista privilegiata sulla vasta campagna circostante, spazi generosi che si affacciano su giardini privati, doppi balconi situati al primo piano e nell’attico, oltre a parcheggi sotterranei e un parco giochi comune. Murogeopietra® modello Vesio, nella sua tonalità più chiara e particolare (il Betulla), è posato a secco su isolamento termico esterno e disegna, talvolta con inserti, talvolta in maniera più ampia le facciate del residence, impreziosendolo e al tempo stesso conservando lo stile pulito e contemporaneo che lo caratterizza.

Luogo
Romanel-sur-Lausanne Francia
Architetto
Atelier 94 Architecture SA
Dettagli tecnici
Posa su su facciate di edifici residenziali, strutture pubbliche, di accoglienza e grattacieli


Pietra ricostruita: posa a secco senza il ritocco delle fughe

Guida alla posa e stuccatura di pietra ricostruita

Potrebbe interessarti anche

Area tecnica
Testiamo e garantiamo

La sicurezza non è teoria. I nostri sistemi hanno superato il test antisismico e di salvaguardia della solidità della facciata in caso di incendio su EPS.

Catalogo
Complementi

Una nuova linea di complementi di design appositamente studiati per la finitura di murogeopietra®. Sono raffinati dettagli che creano la differenza.

Affidati a noi

Azienda
Showroom

Un luogo carico di ispirazione, dove potersi confrontare con i nostri esperti. Orientarsi tra profili e textures si trasformerà in un’esperienza utile e coinvolgente.

Area tecnica
Consulenza tecnica

L’ufficio tecnico è a vostra disposizione per risolvere dubbi pratici, tecnici ed estetici secondo le attuali esigenze dell’edilizia moderna.

Possiamo aiutarti? Chiama lo 0365.331411 oppure  compila il form

loader