Residence Le Hameau

Descrizione

Murogeopietra® mod. Briano P91
Tonalità Grigio Chiaro GC
Posa a secco
Profilo Spontaneo

Nella famosa stazione sciistica Les Deux Alpes, costruita nel 1946 sugli antichi alpeggi dei villaggi di Mont de Lans e Venosc, sorge il nuovissimo residence turistico Le Hameau. L’architetto Bruno Tomasini accosta la struttura in legno nero dei balconi alla pietra ricostruita Geopietra®, il modello Briano declina il concio di pietra in una miscellanea di sagome, superfici e gradazioni per raccontare in modo sempre più preciso ed erudito la singolarità di ogni muratura. Con l’inserimento delle piccole scaglie GeoFit, la perizia e la cura di un lavoro artigianale raggiunge un risultato davvero sorprendente, in armonia con l’ambiente. I nuovi muri in pietra ricostruita PLUS esprimono l’incanto di creazioni istintive, spontanee, eppure sapienti, ricche di originalità e ingegno.

 

Dettagli tecnici
Protezione terminale con scossalina
GEOFIT

Potrebbe interessarti anche

Area tecnica
Testiamo e garantiamo

La sicurezza non è teoria. I nostri sistemi hanno superato il test antisismico e di salvaguardia della solidità della facciata in caso di incendio su EPS.

Catalogo
Complementi

Una nuova linea di complementi di design appositamente studiati per la finitura di murogeopietra®. Sono raffinati dettagli che creano la differenza.

Affidati a noi

Azienda
Showroom

Un luogo carico di ispirazione, dove potersi confrontare con i nostri esperti. Orientarsi tra profili e textures si trasformerà in un’esperienza utile e coinvolgente.

Area tecnica
Consulenza tecnica

L’ufficio tecnico è a vostra disposizione per risolvere dubbi pratici, tecnici ed estetici secondo le attuali esigenze dell’edilizia moderna.

Possiamo aiutarti? Chiama lo 0365.331411 oppure  compila il form

loader