Hotel Marmore

Descrizione

Tonalità Grigio Terra GT
Posa a secco
Profilo Scagliato

Ai piedi del Cervino, riapre, dopo due anni di lavori di ristrutturazione, l'Hotel Marmore Cervinia del 1948. Le tipologie di finitura della facciata prevedono materiali della tradizione alpina su isolamento termico. La zoccolatura perimetrale dell’albergo è interpretata da murogeopietra con il sistema garantito mastrosistema. Le pietre, disposte a corsi ricorrenti, sono state selezionate in tonalità e pezzature tipiche valdostane e finitura a secco. La calda accoglienza dell’hotel è evidente già nell’ingresso a doppia altezza del bar. Le pareti in mattone TORRE Terrakotta di Geopietra creano una speciale atmosfera nel bar e nell’adiacente ristorante.(LINK TERRAKOTTA mod. TORRE).

Luogo
Valle d'Aosta Breuil-Cervinia Italia
Credits
www.hotelmarmore.com
Dettagli tecnici
Rivestimento parziale con pietra
Posa di una parete a secco con pietra ricostruita
MASTROSISTEMA: posa pietra ricostruita su cappotto

Potrebbe interessarti anche

Area tecnica
Testiamo e garantiamo

La sicurezza non è teoria. I nostri sistemi hanno superato il test antisismico e di salvaguardia della solidità della facciata in caso di incendio su EPS.

Catalogo
Complementi

Una nuova linea di complementi di design appositamente studiati per la finitura di murogeopietra®. Sono raffinati dettagli che creano la differenza.

Affidati a noi

Azienda
Showroom

Un luogo carico di ispirazione, dove potersi confrontare con i nostri esperti. Orientarsi tra profili e textures si trasformerà in un’esperienza utile e coinvolgente.

Area tecnica
Consulenza tecnica

L’ufficio tecnico è a vostra disposizione per risolvere dubbi pratici, tecnici ed estetici secondo le attuali esigenze dell’edilizia moderna.

Possiamo aiutarti? Chiama lo 0365.331411 oppure  compila il form

loader