Chalet Les Chambres d'OREL

Descrizione

Murogeopietra® mod. Moderno P78
Tonalità Grigio Chiaro GC
Posa a secco Ritocco di finitura con malta GEOBI Grana FINE Colore Grigio
Profilo Scagliato

Situato a est del lago Serre Ponçon, questo grande chalet, di oltre 400m2 è sia una residenza privata che una confortevole chambres d’hotel che gode di una vista mozzafiato sul lago. Il progetto dell’architetto Alessandro Rovagna corrisponde ai codici architettonici locali e consente la perfetta integrazione del nuovo edificio nel contesto urbanistico e nell’ambiente naturale. Il legno di larice occupa un posto davvero speciale in questa realizzazione, utilizzato a partire dalla struttura portante, al rivestimento interno ed esterno, ai pavimenti per finire alla copertura in scandole del tetto. #murogeopietra nella tonalità scelta si miscela armoniosamente con le doghe del rivestimento e dialoga con questo materiale vivente da più di 10 anni. Un vero scrigno di pietra e larice che simboleggia a meraviglia questa regione della Francia: benessere, natura e accoglienza.

Dettagli tecnici
Architrave finestra con trave in legno
Posa di una parete a secco con pietra ricostruita
Mascheratura del giunto con la pietra ricostruita

Potrebbe interessarti anche

Area tecnica
Testiamo e garantiamo

La sicurezza non è teoria. I nostri sistemi hanno superato il test antisismico e di salvaguardia della solidità della facciata in caso di incendio su EPS.

Catalogo
Complementi

Una nuova linea di complementi di design appositamente studiati per la finitura di murogeopietra®. Sono raffinati dettagli che creano la differenza.

Affidati a noi

Azienda
Showroom

Un luogo carico di ispirazione, dove potersi confrontare con i nostri esperti. Orientarsi tra profili e textures si trasformerà in un’esperienza utile e coinvolgente.

Area tecnica
Consulenza tecnica

L’ufficio tecnico è a vostra disposizione per risolvere dubbi pratici, tecnici ed estetici secondo le attuali esigenze dell’edilizia moderna.

Possiamo aiutarti? Chiama lo 0365.331411 oppure  compila il form

loader