É arrivata la neve e gli Kauz Design Chalets creano l’atmosfera giusta, calda e accogliente perchè il tempo passato qui sia indimenticabile.
Tutto è pronto, nuovo, curato nei minimi dettagli e di gran classe, per una speciale sensazione di vacanza, davanti al panorama delle meravigliose montagne della Carinzia e vicinissimo alla funivia per il comprensorio sciistico di Katschberg-Aineck. Lo spazio abitabile, ampio e attrezzato con prodotti di altissima qualità è stato pensato con impeccabile dedizione dai padroni di casa Denise & Seppi Bogensperger in collaborazione con gli specialisti locali, il capomastro Thomas Krist e la designer d’interni Lisa Idziorek, che con passione hanno curato ogni minimo dettaglio.
Posato su isolamento termico esterno, murogeopietra nel modello Ono Degno, è perfettamente abbinato ai materiali scelti per le finiture esterne, la spontaneità dell’accostamento di forme e colori della pietra esalta l’aspetto naturale e tipico della costruzione. L’alta qualità si vede nei dettagli, di maestria impeccabile sono le finiture della muratura con la malta grezza che donano agli chalets l’emozione del tempo trascorso, la piacevole sensazione della storia di un luogo.
La regione del Lungau è ricca di miti e leggende, di usanze antiche che si perdono nella natura incontaminata, dove la salvaguardia del territorio è parte integrante di un credo.
Nell'articolo: murogeopietra mod. Ono Degno