Il Privà Alpine Lodge è uno straordinario chalet-resort con il carattere intimo e accogliente di un villaggio.
Tra le magiche montagne dei Grigioni,13 edifici ospitano 90 lussuosi appartamenti-chalet e 3 baite individuali che offrono un comfort abitativo assolutamente elevato. Il Priva Alpine Lodge, è molte cose insieme per incontrare le esigenze più differenti, un nuovo concetto di ospitalità dove vivere la vacanza potendo scegliere tra l’intimità di un proprio appartamento oppure usufruire dei servizi di un resort di lusso.Con un’infrastruttura di altissimo livello, come accoglienti esercizi gastronomici, una piscina alpina, una scuola privata di sci e snowboard, il Privà Alpine Lodge si propone come un centro attrezzato e completo per il benessere. Il progetto è stato ideato e sviluppato da Jäger Bau GmbH, la rinomata società di costruzioni austriaca (anno fondazione 1922), che ha realizzato l’intero resort. Il Privà Alpine Lodge è il progetto turistico più grande della società e il primo del suo genere in Svizzera. Nonostante le notevoli dimensioni, il lussuoso complesso turistico è ben integrato nei dintorni grazie all’architettura di alta qualità, sensibilmente adattata al contesto locale.
Murogeopietra dona forza alla base architettonica, autenticità e fascino a questo villaggio che sapientemente intreccia, lusso piacere e semplicità.murogeopietra è stato posato su isolamento termico esterno con un profilo squadrato modello Bergamo, scelto nelle tonalità grigio terra, a creare un bel contrasto con il legno caldo dei dettagli architettonici sovrastanti.
murogeopietra grazie alla sua versatilità ha permesso agli architetti di creare interessanti varietà di contorni finestra, personalizzando l’intera opera. geopietra ama essere parte integrante di luoghi che offrono una scappatoia dalla frenetica vita quotidiana, dove si trovano i beni più preziosi: natura, pace e condivisione.
Nell’articolo è stato presentato murogeopietra mod. Bergamo
Potrebbe interessarti anche...
https://www.jaegerprojects.com/unternehmen/#Referenzen
Photo By: www.privalodge.ch