BAU 2017 - Murogeopietra: conferme e riconoscimenti.

BAU, Salone Internazionale di Architettura, Materiali e Sistemi, è la manifestazione più grande e importante del settore, e avrà luogo dal 16 al 21 gennaio 2017 al Centro Fieristico di Monaco di Baviera. Per l'occasione, sono attesi circa 2.000 espositori provenienti da una quarantina di Paesi ed oltre 250.000 visitatori. La fiera arrivata alla sua 22^ edizione è l’unico evento in Europa che, ogni due anni, riunisce i leader del settore in una rassegna completa ed eterogenea. Con la presenza di oltre 60.000 progettisti, BAU è il più grande salone specializzato al mondo per architetti e ingegneri.

Anche quest’anno Geopietra sarà presente al BAU con una interessante selezione di pietre ricostruite e mattoni da rivestimento, soluzioni estetiche uniche e nuovi sistemi per l’efficienza energetica delle facciate. Ma anche con un importante riconoscimento.

Il sistema Murogeopietra e la sua applicazione su isolamento termico esterno ha brillantemente superato infatti, tutti i test di collaudo (compreso il test antisismico secondo la normativa UNI EN 1998-1) sui materiali e sulle procedura di posa richieste dall’ente pubblico francese CSTB / Centre Scientifique et Technique du Bâtiment ottenendo così l’attitudine all’impiego in metodi di costruzione innovativi.