Dalla Russia alla Toscana murogeopietra mantiene le sue promesse

/ / / /
Dalla Russia alla Toscana murogeopietra mantiene le sue promesse

Per la sua casa, immersa in un rigoglioso uliveto in Abruzzo, l’architetto lavora armoniosamente con il paesaggio.

Mescola i toni tenui della terra e i materiali naturali a creazioni sofisticate in cui fa rivivere il glamour e il valore estetico degli anni ‘20. Con talento combina sfarzo e semplicità, meraviglia e spontaneità, di murogeopietra dice:

“sono per principio un appassionato di materiali autentici e vedo i prodotti artificiali con una sana dose di sfiducia. La cosa speciale di Geopietra, tuttavia, è che, pur essendo una pietra ricostruita, è in realtà assolutamente genuina e autentica alla vista e al tatto! Da Mosca, con temperature a doppia cifra sotto zero in inverno, fino all’Abruzzo italiano, baciato dal sole, abbiamo testato murogeopietra a livello internazionale e possiamo dire che la pietra mantiene la sua promessa. Non solo l’aspetto e la sensazione sono eccezionali, ma anche le proprietà tecniche sono esemplari e l’installazione pratica e veloce”.

In questo articolo: murogeopietra mod. MODERNO

Arch. Davide Rizzo

Lavora a Berlino e ha origini italiane, l’architetto Davide Rizzo. É uno dei designer d’interni più ricercati d’Europa, la sua clientela è internazionalmente diffusa tanto che l’architetto viaggia costantemente in tutto il mondo. Ogni progetto è costruito su misura, lontano da ogni genere di standard, pensato nella sua interezza per conferirgli lo stile personale, l’atmosfera e il carattere esclusivo del cliente. La sua è la ricerca dello spazio perfetto, compiuto, dove linee chiare incontrano materiali sofisticati, conservano le tradizioni creando nuovi look. Il team dello studio Rizzo si ispira agli anni ‘20 quando glamour e lusso erano onnipresenti. L’architetto Rizzo sa mantenere il suo impegno in modo eclettico, il suo design spazia dall’illuminazione decorativa agli arredi su misura, agli oggetti d’uso.

http://daviderizzo.de