Richiamo irresistibile

/ / / /
Richiamo irresistibile

Dopo una lunga ricerca, Amelie e Dominik Posch hanno trovato il posto perfetto per la loro visione di vita insieme, nel cuore dello Zugspitzarena. Dal 2007 a Biberwier hanno creato un villaggio di chalet tradizionali con servizi di lusso e un’atmosfera amichevole e rilassata.

Nel Resort LaPosch ci si può davvero godere il silenzio, nessun rumore della modernità infastidisce il villaggio senza auto dove il tempo sembra essersi fermato. È possibile ascoltare le storie del legno scoppiettante nel camino, lasciare che l’acqua cristallina porti via lo stress, deliziarsi alla vista delle montagne che ti circondano. Romantico, naturale e unico il Resort LaPosch rispecchia il sogno di questa coppia, giovane e innamorata, in ogni aspetto del progetto che con loro cresce negli anni, nutrito dalla loro stessa ispirazione. Così il 2017 ha portato una nuova fonte di felicità nel villaggio: un lago balneabile naturale di 1.500 metri quadrati e nuovi fantastici rifugi affacciati sulle sue rive. Ora che, come un dono dal cielo, l’acqua cristallina lambisce il villaggio l’invito alla connessione con la natura è davvero irresistibile.

Naturalezza, genuinità e armonia sono i sentimenti che animano le scelte della famiglia Posch nella costruzione dei nuovi chalet. La famiglia Posch ha scelto di accostare il temperamento forte e stabile della montagna alla delicatezza delle strutture in legno. Gli chalet in legno di quercia hanno terrazze private sull’acqua e sono rivestiti con muro Geopietra dalla tonalità scura. La muratura Geopietra è stata volutamente lavorata con la malta di finitura Geobi di colore grigio, miscelata con l’inerte grana grossa, per ricreare i vecchi muri di montagna.

Qui sei molto lontano dalla vita di tutti i giorni, qui puoi sentirti respirare di nuovo, lasciarti ispirare, affascinare, raggiungere...
 

In questo articolo: muro Geopietra mod. CASCATA.

SCHEDA PRODOTTO

REALIZZAZIONI